Modello Automatico Legno - Pellet

Galleria

Termocamino rivestimento interno 1 Termocamino rivestimento interno 2 Termocamino rivestimento interno 3 Termocamino rivestimento interno 4 kit idraulico optional termocamino legno termocamino pellet

Specifiche tecniche

Termocamino Automatico Legno - Pellet

Alimentatore automatico funzionante a cimbustibili soliti triti.


CARATTERISTICHE E DIMENSIONI
TERMOCAMINO AUTOMATICO FUNZIONANTE A PELLET O A LEGNA
(Utilizza anche sansa esausta, gusci di mandorle, nocciolino ed altri similari)

I vantaggi di questa installazione consistono in una riduzione delle operazioni periodiche di caricamento e manutenzione, in quanto l’alimentatore automatico garantisce la comodità di poter gestire in maniera autonoma e costante sia tutto il processo di combustione sia la temperatura dell’acqua del termo-camino che la temperatura dell’ambiente. Può essere installato con tutti i nostri modelli. La distanza fra termocamino e serbatoio può variare da un minimo di 50 cm ad un massimo di 2 metri. Può essere installato su varie angolazioni.

KIT IDRAULICO (OPTIONAL)
E’ un kit di separazione per impianti a combustibile solido a vaso aperto. E’ composto da un cicuito primario (vaso aperto) che funziona come anticondensa e un circuito secondario (vaso chiuso). Consente di installare il vaso di espansione aperto appena sopra il termocamino serve anche per mettere a norma gli impianti in cui termocamino e caldaia a gas superano i 35 Kw totali.



Progect & design f2technologies.it